mercoledì 7 settembre 2011

La tua pubblicità su auto e camion



il tuo automezzo potrebbe essere meglio utilizzato

La pubblicità rappresenta la tua azienda e la tua attività, pertanto deve essere efficace e persuasiva, deve centrare a pieno l’obiettivo: incrementare il numero di clienti e delle vendite.
Esistono diversi mezzi di pubblicità: giornale, televisione, radio, volantini, ecc ognuno dei quali ha un proprio target di riferimento e una propria “forma” per arrivare all’obiettivo. Uno spot pubblicitario televisivo deve catturare l’attenzione di chi lo vede con vari fattori: audio, video, sceneggiatura, a differenza della radio e della pubblicità cartacea che devono puntare solo sugli effetti sonori e sugli effetti visivi.
Tuttavia, viene trascurato un importante fattore: la pubblicità viene vista?
Siamo sicuri che chi legge il giornale si soffermi sulla tua pubblicità? Abbiamo la certezza che il tuo spot venga visto in tv, che un volantino venga letto, ecc?
Esiste un altro mezzo pubblicitario abbastanza diffuso, che ti dà la certezza che la tua pubblicità quantomeno venga vista: si tratta della pubblicità sugli automezzi… pubblicità in movimento.
Un veicolo (auto, moto, scooter) in movimento, circola nel traffico tra migliaia di altri veicoli e pedoni, pertanto è importante che la grafica pubblicitaria applicata sull’automobile attiri l’attenzione dei pedoni e dei conducenti. Affidati alla Netboom per la pubblicità dei tuoi automezzi.
Si occuperanno della REALIZZAZIONE della grafica utilizzando immagini e slogan che rappresentino in modo originale la vostra azienda, della STAMPA utilizzando materiali che ne garantiscono una lunga durata e dell’APPLICAZIONE sul veicolo.
Se cerchi un’idea originale per la pubblicità sulla tua auto contatta la Netboom .
Operano in tutta la zona si Bari e provincia.